in_cammino/cdjoux_01|Partenza dal parcheggio dell'ex pattinaggio, visibile a destra. in_cammino/cdjoux_02|Al primo bivio si prosegue a sinistra. in_cammino/cdjoux_03|Si passa sotto il ponte stradale. in_cammino/cdjoux_04|Il sentiero sale a fianco della radura. in_cammino/cdjoux_05|Altro attraversamento stradale. In evidenza un segnavia. in_cammino/cdjoux_06|La mulattiera che sale nel bosco. in_cammino/cdjoux_07|Ulteriore incrocio con la strada. in_cammino/cdjoux_08|Sentiero più ripido. in_cammino/cdjoux_09|La "Fontana di Napoleone". Si arriva dal sentiero a destra. in_cammino/cdjoux_10|Prosecuzione a sinistra della fontana. in_cammino/cdjoux_11|Il parcheggio alla sommità del Col de Joux. in_cammino/tdcomagna_01|Le paline del sentiero 1B al Col de Joux. in_cammino/tdcomagna_02|Primo tratto di elementare sentiero. in_cammino/tdcomagna_03|Bivio senza indicazioni. Notare le strisce di vernice su un albero, a sinistra nella foto. in_cammino/tdcomagna_04|Sentiero sempre facile. in_cammino/tdcomagna_05|Salita con tornantini nel bosco. in_cammino/tdcomagna_06|Superamento di un canalone. in_cammino/tdcomagna_07|Arrivo alla radura di quota 2000. in_cammino/tdcomagna_08|Dopo la radura il sentiero rientra nel bosco. in_cammino/tdcomagna_09|Breve salitina su ripido pendio. in_cammino/tdcomagna_10|La cresta sommitale. Il suo punto più alto è la vetta della Testa di Comagna. in_cammino/tdcomagna_12|Si ripercorre la cresta in direzione nord. in_cammino/tdcomagna_13|Il bivio sotto la vetta. in_cammino/tdcomagna_14|Discesa nel bosco. in_cammino/tdcomagna_15|Incrocio con una strada sterrata. in_cammino/tdcomagna_16|Uscita dal bosco. in_cammino/tdcomagna_17|La vasca di cemento. in_cammino/tdcomagna_18|Diramazione su sentiero a destra. in_cammino/tdcomagna_19|Sommarèse. Il sentiero scende però verso la vicina Cuignod. in_cammino/tdcomagna_20|La sterrata sopra a Cuignod. in_cammino/tdcomagna_21|La croce di legno sul masso a sinistra della strada. in_cammino/tdcomagna_22|Bivio sulla strada. in_cammino/tdcomagna_23|Attraversamento della zona delle piste. in_cammino/tdcomagna_24|Il bivio iniziale. A destra la salita alla Testa di Comagna. in_cammino/cdjoux_12|L'inizio del sentiero 1. in_cammino/cdjoux_13|Il bivio da cui si stacca il sentiero 12. in_cammino/cdjoux_14|La stradina nel bosco non presenta alcuna difficoltà. in_cammino/cdjoux_15|Panorama su Brusson. in_cammino/cdjoux_16|Inizio della discesa verso Extrepieraz. in_cammino/cdjoux_17|Il sentiero continua ad essere largo ed evidentissimo. in_cammino/cdjoux_18|Bivio a quota 1430. in_cammino/cdjoux_19|Arrivo sulla sponda destra dell'Evançon. in_cammino/cdjoux_20|Il terzo ponte, con cui ci si riporta sulla sponda destra. in_cammino/cdjoux_21|Finita la strada si sale a destra.